sistema di qualità

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) dal gennaio 2004 e ad aprile 2018 l’azienda si è adeguata alla normativa aggiornata UNI EN ISO 9001:2105: offre, quindi, un ormai più che consolidato Sistema di Qualità, tale da soddisfare appieno le esigenze dell’intero comparto clienti .

Negli ultimi anni la nostra politica aziendale ha puntato molto sulla garanzia di qualità del prodotto finito fornito al cliente, investendo non solo nelle risorse umane, ma anche in un’adatta e moderna strumentazione di controllo e collaudo e nello sviluppo delle relazioni di supporto tecnico al cliente. Sempre più precisi test di controllo dimensionale vengono effettuati mediante la strumentazione presente nella nostra sala metrologica, dove disponiamo anche di una sofisticata macchina di misura tridimensionale (Zeiss). Scrupolosi controlli, previsti nelle nostre procedure, vengono eseguiti in fase di accettazione delle materie prime acquisite, mentre la produzione interna viene monitorata e documentata in maniera costante attraverso un sofisticato sistema gestionale personalizzato che ci consente di seguire nell’immediato l’iter di lavorazione di un prodotto a qualsiasi stadio.

L’applicazione capillare e costante delle nostre procedure qualitative, ci consente di fornire al nostro cliente una totale garanzia, sia in termini di tracciabilità, che di qualità del prodotto finito.