lavorazioni

PRODUZIONI MECCANICHE >>
Operando nella subfornitura in vari settori (macchinari per l’industria tessile, cartaria, del comparto elettrico e meccanico) siamo in grado di fornire tornitura, fresatura e rettifica di particolari di piccole e medie dimensioni. Su richiesta del cliente, questi prodotti possono venire anche assemblati, per offrire un prodotto finito completo puntando sempre alla garanzia dell’alta qualità.

PACKAGING ALIMENTARE >>
Negli ultimi anni, ci siamo specializzati anche nella produzione di particolari componenti destinati ai macchinari per il packaging del settore alimentare: questo genere di produzioni, eseguite su centri di lavoro CNC di ultima generazione, richiede estrema competenza, poichè si tratta di particolari peculiari ed estremamente eterogenei e, per tale motivo, il nostro personale è stato adeguatamente formato, sempre nell’ottica dell’investimento nelle risorse umane, che vediamo come essenziale al mantenimento del nostro standard qualitativo in tutte le diverse lavorazioni.

ATTREZZATURA PER LO STAMPAGGIO >>
L’attività nella quale M.R. è ormai impegnata con successo da più di un ventennio, e per la quale vanta un livello di specializzazione decisamente elevato, è quella della produzione di attrezzatura per lo stampaggio a caldo nel settore Automotive. Grazie al bagaglio di conoscenze accumulato ed all’investimento in tecnologie avanzate, la nostra società riesce a garantire un eccellente prodotto, sia per grossi lotti di produzione, sia nella creazione di nuovi prototipi e si è affermata ormai da anni anche a livello internazionale in questo specifico settore. L’obiettivo aziendale, anche in questa lavorazione particolare, dato l’elevato standard qualitativo richiesto, è quello di arrivare a soddisfare al meglio i nostri clienti, fornendo loro il prodotto richiesto, in piena conformità al nostro livello qualitativo, ma puntando anche sulla massima efficienza nei tempi di produzione.